Confartigianato Imprese e Alitalia – SAI (Società Aerea Italiana) hanno siglato un accordo che offre alle imprese la possibilità di beneficiare di tariffe corporate sui voli Alitalia, con sconti variabili dal 6% al 20% per i voli nazionali, dal 2% al 15% per i voli per Bruxelles e Parigi e del 5% per i voli verso gli Stati Uniti.
ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO IN CONVENZIONE
A/R Roma/Milano
Tariffa pubblica base classe V/cl: € 250,00 + supplementi e tasse aeroportuali
Sconto in convenzione e relativo risparmio: € 235,00 + supplementi e tasse aeroportuali
Classe di prenotazione V/cl: permette cambi con una penale pari a Euro 20,00 invece di Euro 35,00, salvo disponibilità sul volo prescelto nella stessa classe di prenotazione.
ALITALIA BUSINESSCONNECT
Per tutte le piccole e medie imprese nasce
BusinessConnect, l’iniziativa
Alitalia che consente di
guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l’azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere
sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.
Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: per ogni biglietto Alitalia acquistato (codice di volo AZ), guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.
Le imprese associate Confartigianato che si iscrivono, tramite
ArtQuick, ad Alitalia BusinessConnect entro il 31 ottobre 2017, Alitalia offre
2 ingressi gratuiti alle Sale Lounge (presenti negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Roma Fiumicino, Napoli e Catania, oltre al JFK di New York) da usare in occasione di voli internazionali ed intercontinentali. Una volta registrati ad Alitalia BusinessConnect, la richiesta degli ingressi va presentata tramite Artquick in fase di prenotazione del biglietto.
COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO
Per usufruire della convenzione è necessario rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese.
ARTQUICK
Piazza Castello 29 – 10123 Torino
Tel. 011 55 260 16
Fax. 011 55 260 60
Orario: 9 – 13.00 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì