L’offerta Budget – Confartigianato prevede che le imprese associate ed i loro collaboratori e famigliari, nonché i collaboratori del Sistema Confartigianato, possano noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, e sull’intero territorio nazionale e internazionale, autovetture con un’anzianità media di 8/12 mesi nelle diverse classi (dalla Ford KA al Chrysler GranVoyager 2.8).

Le tariffe per le autovetture, in esclusiva per Confartigianato, partono da un minimo giornaliero di 30,00 Euro più IVA (con chilometraggio limitato) per la Ford KA.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

• per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice che individua la tariffa Confartigianato. Il codice può essere richiesto alla propria Associazione Confartigianato Imprese Avezzano;
  • per le prenotazioni rivolgersi direttamente o contattare l’ufficio Budget Autonoleggio più vicino. I recapiti possono essere reperiti all’indirizzo www.budgetautonoleggio.it
  • per le prenotazioni nazionali e internazionali è a disposizione il call center Budget Autonoleggio al numero 199 30 73 73.
Al momento del ritiro del veicolo dovrà essere esibita la carta di credito del guidatore che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato.
Le tariffe sono valide esclusivamente sul territorio nazionale.